Emma Stone produce l'esordio alla regia di Jesse Eisenberg





IL NUOVO FILM DI JESSE EISENBERG 


L’abbiamo amato nei panni di Mark Zuckerberg in “The Social Network”di David Fincher e in quelli del romantico Bobby in “Café Society” di Woody Allen, ora l’ottimo Jesse Eisenberg (nomination all'Oscar proprio per "The Social Network" film sulla nascita di Facebook) debutta dietro la macchina da presa con “When You Finish Saving The World” commedia da lui scritta e diretta e che è già un audio libro. La trama segue le vicende di una famiglia nell'arco di trent'anni. Girato in Canada, a Manitoba, nel cast troviamo il premio Oscar Julianne Moore e Finn Wolfhard, giovane star di "It" e della serie Netflix “Stranger Things”. Producono Emma Stone (che con Eisenberg ha lavorato in "Zombieland") e il partner della Stone, Dave McCary, autore tv, scrittore e regista. Stone e McCary hanno fondato la casa di produzione Fruit Tree e stretto un accordo con la A24 (che ha prodotto l'acclamato "Moonlight"); tra le altre cose la Fruit Tree ha in cantiere l’adattamento tv di "The Shadows" thriller d'esordio di Stacy Willingham.


Jesse Eisenberg in "The Social Network"
Jesse Eisenberg in "The Social Network" (2010)


Quanto ai futuri progetti: Stone sarà Crudelia De Mon, la perfida de "La carica dei 101", in "Cruella", che negli USA uscirà il 28 maggio 2021. A dirigere "Cruella" , Craig Gillespie, regista di "Tonya". 


Emma Stone in "La La Land"
Emma Stone in "La La Land" (2016)




Julianne Moore in "The Glorias"
Julianne Moore in "The Glorias" (2020)

Per quanto riguarda la Moore: l'attrice è stata impegnata nel biografico "The Glorias", che racconta la storia dell'iconica Gloria Steinem, paladina dei diritti delle donne. La regia è di Julie Taymor nota per aver diretto "Frida", sulla vita della pittrice messicana Frida Kahlo. "The Glorias" arriverà nelle sale americane il prossimo 25 settembre.


©micolgraziano 



TI PIACE IL BLOG? ISCRIVITI!

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

Commenti